AGNANO/ Contromano in Tangenziale: 10 mila euro di multa per il centauro

Contromano sulla Tangenziale, creando panico a chi usciva dalle piste “Telepass” , proseguendo in direzione Capodichino per poi uscire ai caselli di Fuorigrotta riuscendo a dileguarsi nonostante la pattuglia lo stesse inseguendo. A pochi giorni di distanza  gli investigatori hanno individuato l’autore di questa grave condotta in tempi strettissimi.

Seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale IL MONTE

Questo è quanto accaduto venerdì 7 febbraio quando un giovane, a bordo di un motociclo Honda Sh 300 di colore nero, circolava sulla Tangenziale di Napoli senza fare uso del casco protettivo. Una volta fermato dalla pattuglia di vigilanza stradale, gli è stato imposto l’alt con il segnale mobile in dotazione alle forze dell’ordine, ma il centauro ha proseguito la marcia sino ai caselli di “Agnano”. Qui si è fermato ad una pista riservata al pagamento automatico del pedaggio. Arrestata la marcia, l’uomo, 25enne pregiudicato, ha simulato di fermarsi per invertire repentinamente la marcia percorrendo contromano la carreggiata.

L’uomo è stato sanzionato per tutte le violazioni al C.d.S. emerse a seguito della condotta tenuta alla guida del motociclo.

Tali violazioni hanno determinato quattro fermi ed un sequestro amministrativo del veicolo, tre sanzioni accessorie di revoca della patente di guida a carico del centauro, la decurtazione di 20 punti dalla patente di guida ed un ammontare complessivo delle sanzioni amministrative pari ad euro 10.771.

campi flegrei t 1

FONTE CAMPI FLEGREI TV

Leggi anche—-> SPAZIO PUBBLICITARIO/ Scopri come collaborare con noi 
Agnano

Gaetano Scotto di Rinaldi

Giornalista iscritto all'Albo dei pubblicisti, collaboratore presso Il Mattino, Campi Flegrei Tv e ideatore de Il Monte.

Related Articles

Close