BACOLI/ Il gesto di solidarietà: “Sono disponibile a dare una mano a chiunque”

Un gesto di solidarietà che, soprattutto in questi tempi, non può passare inosservato. Una cittadina di Bacoli, militare e laureata in professioni sanitarie, ha scritto al primo cittadino Josi Gerardo della Ragione: “Sono un’ostetrica e soprattutto sono una cittadina di Bacoli. Le scrivo perché volevo dirle che in momenti così difficili, io le do la mia disponibilità a qualsiasi cosacontinua Se c’è bisogno di dare una mano per delle terapie a casa a persone anziane e non, che magari hanno bisogno di fare lavaggi, iniezioni, che non hanno nessuno che può aiutarli in queste cose o che purtroppo in momenti così difficili non possono permettersi un infermiere, io ci sono“.

Un vero e proprio orgoglio bacolese: “Anche se avete bisogno di una mano per consegnare le spese, per qualsiasi cosa, mi tenga presente. Non voglio ricompense, soldi. Non voglio nulla. Sono nata per servire il mio Paese, in un modo o nell’altro, da professionista sanitario o da militare e se posso iniziare lo faccio dalla mia Terra, dalla mia Bacoli. Non esiti a chiamarmi”. 

Gaetano Scotto di Rinaldi

Giornalista iscritto all'Albo dei pubblicisti, collaboratore presso Il Mattino, Campi Flegrei Tv e ideatore de Il Monte.

Related Articles

Close