BACOLI/ Intitolare una strada ai martiri delle foibe: la mozione di Fratelli d’Italia

A Bacoli questa sera il consiglio comunale. Tra i punti all’ordine del giorno una mozione presentata da gruppo consiliare di Fratelli d’Italia per intitolare una strada ai martiri delle foibe. Autore della mozione Davide Costagliola, giovane esponente di Fratelli d’Italia e protagonista di Gioventù Nazionale, parla della proposta che verrà presentata, ha affermato:

Seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale IL MONTE

Sono sicuro che l’intera assise civica saprà cogliere il senso di questa mozione e l’approverà all’unanimità. Bacoli è una città che si è sempre distinta con iniziative lodevoli per ricordare le tragedie del passato. Le foibe rappresentano una pagina vergognosa della nostra storia che spesso è stata strumentalizzata, quasi a voler dire che esistono morti di serie A e morti di serie B. Il tema delle foibe – continua Costagliola – rappresenta da sempre un tema molto caro alla nostra comunità di Gioventù Nazionale tanto è vero che, così come a Bacoli, anche in altri comuni d’Italia abbiamo deciso di promuovere iniziative per ricordare chi ha pagato con la vita la “colpa” di essere italiano.
Colgo l’occasione per ringraziare l’intero gruppo consiliare di Fratelli d’Italia per avermi dato la possibilità di portare in consiglio comunale una tematica da sempre a me molto cara”.

Leggi anche—-> SPAZIO PUBBLICITARIO/ Scopri come collaborare con noi 

Gaetano Scotto di Rinaldi

Giornalista iscritto all'Albo dei pubblicisti, collaboratore presso Il Mattino, Campi Flegrei Tv e ideatore de Il Monte.

Related Articles

Close