BACOLI/ Disturbo quiete pubblica: in arrivo l’ordinanza contro musica ad alto volume e fuochi d’artificio in tarda notte

BACOLI/ In arrivo ordinanza contro musica ad alto volume e fuochi d’artificio fino a tarda notte

Presa di posizione del Comune di Bacoli contro il comportamento di alcune attività notturne del territorio flegreo. Infatti sono numerose le segnalazioni di musica ad alto volume e fuochi d’artificio fino a tarda notte, nonché fino al mattino. Di conseguenza è pronta un’ordinanza da attuare affinchè venga regolata la movida notturna dei locali con determinate regole da rispettare. “Esistono orari da rispettare, casse adeguate, impianti all’avanguardia. Esiste il buon senso. Ma ve ne fregate. Non tutti i locali, anzi. Gli arroganti sono la minoranza. E proprio per questo vanno frenati subito. Sto preparando una nuova ordinanza che sanzionerà gli incivili. Prima con multe salate, poi con la chiusura delle attività. Bacoli non è vostra. C’è tantissimo da fare, lo sappiamo: continuiamo a farlo. Un passo alla volta”: commenta il sindaco Della Ragione.

unnamed 1

Gaetano Scotto di Rinaldi

Giornalista iscritto all'Albo dei pubblicisti, collaboratore presso Il Mattino, Campi Flegrei Tv e ideatore de Il Monte.

Related Articles

Lascia un commento

Close