BACOLI/ Spesa solidale: l’iniziativa di Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia

Domani a Bacoli la Spesa Solidale, un’iniziativa che vuole incentivare l’interesse verso quelle che sono le fasce deboli della popolazione, ci sarà la cosiddetta spesa solidale. Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale infatti saranno insieme all’ingresso del supermercato Vibian di Via Cuma dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Lo slogan: “basta poco per non essere indifferenti” punta sulla solidarietà dei cittadini flegrei per aiutare chi al momento è in difficoltà. Si tratta di una manifestazione di solidarietà che già in passato ha riscosso successo e che è stata organizzata nei Campi Flegrei.

Seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale IL MONTE 

Leggi anche—-> SPAZIO PUBBLICITARIO/ Scopri come collaborare con noi 

spesa solidale bacoli
locandina di Gioventà nazionale e Fratelli d’Italia

Domani a Bacoli un’iniziativa che vuole incentivare l’interesse verso quelle che sono le fasce deboli della popolazione, ci sarà la cosiddetta spesa solidale. Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale infatti saranno insieme all’ingresso del supermercato Vibian di Via Cuma dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Lo slogan: “basta poco per non essere indifferenti” punta sulla solidarietà dei cittadini flegrei per aiutare chi al momento è in difficoltà. Si tratta di una manifestazione di solidarietà che già in passato ha riscosso successo e che è stata organizzata nei Campi Flegrei.

Seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale IL MONTE 

campi flegrei t 1

Leggi anche—-> SPAZIO PUBBLICITARIO/ Scopri come collaborare con noi 

Gaetano Scotto di Rinaldi

Giornalista iscritto all'Albo dei pubblicisti, collaboratore presso Il Mattino, Campi Flegrei Tv e ideatore de Il Monte.

Related Articles

Close