Buona causa: l’iniziativa a favore di chi non ha reddito promossa dal Centro Tutele per Famiglie Imprese, dall’associazione PRODEITALIA e l’associazione “Chi rom e chi no”

Una nuova iniziativa sostenuta da Mandico&Partners, insieme al Centro Tutele per Famiglie Imprese e all’associazione “Chi rom e chi no” e dall’associazione PRODEITALIA di Francesca Scoppetta. Raccolta fondi a sostegno di una campagna di solidarietà attivata da Barbara Pierro a favore di chi non ha casa, non ha reddito e non può permettersi di sostenere le spese per ascoltare le lezioni scolastiche on line. Ecco a tal proposito l’intervista di Barbara Pierro al Telegiornale Regionale, con la possibilità di sostenere la causa a questo indirizzo: https://buonacausa.org/discover/cause .

Il Decreto Cura Italia ha dimenticato, chi non ha casa, chi non ha reddito o non può nemmeno sostenere le spese per ascoltare le lezioni scolastiche on line. Noi di #Mandico&Partners, insieme al #Centro Tutele per Famiglie Imprese e all"associazione #Chi #ROM #e #chi #No, sosteniamo una raccolta fondi a sostegno del l"iniziativa sociale e campagna di solidarietà attivata da Barbara Pierro e tanti altri. Guardate il video di RAI 3 tgr Campania. Aiutateci e se potete condividete. Il poco di tutti, diventa tanto per molti.#azionesociale#mandicoepartners#aiutoesolidarieta"

Pubblicato da Studio legale Mandico & Partners su Sabato 21 marzo 2020

campi flegrei t 1

 

Gaetano Scotto di Rinaldi

Giornalista iscritto all'Albo dei pubblicisti, collaboratore presso Il Mattino, Campi Flegrei Tv e ideatore de Il Monte.

Related Articles

Close