CALCIO A 5/ Il Futsal Quarto espugna Ischia: 2 a 1 contro l’Epomeo

La squadra Flegrea trova la vittoria in trasferta e si porta a 16 punti

Trasferta ostica quella affrontata dal Futsal Quarto, ad Ischia, contro l’Epomeo. La squadra di mister Di Febbraio, militante nel campionato Serie D di calcio a 5, prima del match, aveva solo tre punti di vantaggio in classifica rispetto ai padroni di casa.

PRIMO TEMPO – Partono subito forti gli azzurri. Infatti passano in vantaggio su rigore con Guarino, che dagli undici non sbaglia e sigla il momentaneo 1 a 0. Sempre la squadra allenata da mister Di Febbraio si rende protagonista e riesce ad andare in rete e quindi a trovare il raddoppio con il solito Cadice. Termina così il primo quarto di gara con il parziale di 2 a 0.

Leggi anche —> SPAZIO PUBBLICITARIO/ Scopri come collaborare con noi

SECONDO TEMPO – Al rientro in campo il Futsal Quarto prova a chiudere tutti gli spazi, cercando di approfittare di eventuali ripartenze. Sono però i padroni di casa che verso la fine del secondo quarto di gara trovano il goal del 2 a 1. Ma non basta. Infatti arriva il triplice fischio al “Serrara Fontana” che regala i tre punti agli azzurri, i quali si portano a 16 punti in classifica.

Leggi anche—-> Konaté dice già addio alla Puteolana 1902. La società: “Grave mancanza di rispetto”

campi flegrei t 1

Seguici anche sulla nostra pagina facebook IL MONTE

Alessia Volpe

Appassionata di calcio e studentessa di  Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa.

Related Articles

Close