CALCIO/ Puteolana 1902, i tifosi in attesa tra festa Serie D e novità sul futuro

CALCIO/ Puteolana 1902, i tifosi in attesa tra festa Serie D e novità sul futuro

I criteri scelti dalla Lega Nazionale Dilettanti per la promozione in Serie D per le seconde classificate nei gironi di Eccellenza, garantiscono alla Puteolana 1902 il salto di categoria. Un risultato straordinario, atteso da tempo dai tifosi, tramortiti dalle precedenti delusioni e rianimati (dopo una stagione infuocata) dal presidente Casapulla. Ora con l’ufficialità imminente, che dovrebbe essere data entro fine settimana, si programma la festa promozione e tanto altro. Da quanto emerge, la società granata sta lavorando per una festa in grande, rispettando però in modo rigoroso le norme imposte dal Governo per evitare il contagio da Covid19. La data ipotizzata per celebrare la promozione è il 4 luglio, con palco e ‘presentazione’ per accogliere al meglio il salto di categoria. Un evento simile a quello andato in scena ai nastri di partenza del campionato, col luogo prescelto che dovrebbe essere la piazza sul porto.

Intanto si programma il futuro e parte di conseguenza il toto-allenatore. Numerosi i nomi accostati alla 1902, col numero 1 del club Casapulla che ragiona sul nome possa garantire un campionato di alto livello anche in Serie Arrivano inoltre le prime indiscrezioni, con Arcangelo Sessa confermato all’interno della società, grazie alla capacità di distinguersi in un ruolo difficile, da intermediario tra squadra e società.

Gaetano Scotto di Rinaldi

Giornalista iscritto all'Albo dei pubblicisti, collaboratore presso Il Mattino, Campi Flegrei Tv e ideatore de Il Monte.

Related Articles

Lascia un commento

Close