CALCIO/ La Sibilla espugna Gragnano: Ciccarelli para un rigore, a segno i due bomber

Un gol a testa per Zaccaro e Majella che permettono ai flegrei di vincere col punteggio di 1-2

Vince la Sibilla in casa del Gragnano e regala così ai tifosi il primo successo nel nuovo anno. Il risultato finale, 1-2, permette al club bacolese di portarsi al ridosso della zona play off.

Nel primo tempo sfiora nei primi minuti il gol il Gragnano con un penalty al 4′. Dagli undici metri si presenta Maiorano che però trova l’ottima opposizione di Ciccarelli. Sempre l’attaccante, pochi minuti dopo, con una conclusione dalla trequarti non inquadra lo specchio della porta.

Seguici anche sulla nostra pagina ufficiale Facebook IL MONTE

Col passare dei minuti, sale in cattedra la squadra ospite che va nl vantaggio con Zaccaro. L’attaccante sfrutta al meglio il contropiede impostato di Majella. La gara però è ostica ed in seguito ad una bella azione corale, c’è il pareggio del Gragnano, firmato da Maiorano. Il numero 10 supera Ciccarelli. con una conclusione forte e precisa.

Nella ripresa doppia chance per la Sibilla che sfiora il gol. Prima con Majella che a pochi passi dalla linea di porta non riesce ad insaccare il pallone, e poi su punizione col tiro di Costagliola che finirebbe all’incrocio se non ci fosse un provvidenziale Alcolino. Quanto accade è il preludio della rete che arriva puntuale sessanta secondi dopo. Bomber Majella sfrutta la sponda di Zaccaro su calcio d’angolo e stavolta non sbaglia, siglando la settima rete in campionato.

campi flegrei t 1

Leggi anche —> SPAZIO PUBBLICITARIO/ Scopri come collaborare con noi

Nella restante parte di gara poco accade così i bacolesi riescono a conquistare un successo d’oro.

Gragnano: Alcolino, Basile (46′ Cinque), Ammendola, Sorrentino (65′ Ferri), Gargiulo, Del Nunzio, Tranchino, Servillo, Grimaldi (65′ Annunziata), Maiorino, Visconti. A disp.: Annunziata, Ferri, Cappelli, Accardo, Grifone, Mandara, Cinque, Annunziata, Di Franco. All.: Belmonte

Sibilla: Ciccarelli, Ioffredo A., Scarparo, Costagliola, Cecere (46′ Salierno), Severino, Di Meo G. (53′ Petrone), Valoroso, Zaccaro (69′ P. Ioffredo), Di Fusco, Majella. A disp.: Minichino, Di Meo Ge., Coppola, Battaglia, Salierno, Peteone, Illiano, Palumbo, P. Ioffredo. All.: G. Illiano

Marcatori: 32′ Maiorano – 21′ Zaccaro, 69′ Majella

Gaetano Scotto di Rinaldi

Giornalista iscritto all'Albo dei pubblicisti, collaboratore presso Il Mattino, Campi Flegrei Tv e ideatore de Il Monte.

Related Articles

Close