CAMPI FLEGREI/ Ombrelloni e lettini gratis per medici e infermieri: l’iniziativa di Alba Flegrea

CAMPI FLEGREI/ Ombrelloni e lettini gratis per medici e infermieri: l’iniziativa di Alba Flegrea

Alba flegrea si schiera dalla parte di medici e infermieri. L’associazione degli imprenditori balneari dell’area flegrea, nata recentemente, mette in campo un’iniziativa a tutela di chi si sta battendo in prima linea contro l’espandersi del contagio da Coronavirus.

Il personale medico e infermieristico potrà infatti godere, per l’intero periodo della stagione estiva 2020, di:
– 1 ombrellone e 2 lettini, per gli stabilimenti più piccoli;
– 2 ombrelloni e 4 lettini, per gli stabilimenti più grandi.

“Questo è il primo segno di solidarietà – comunica il Presidente dell’Associazione Alba Flegrea, avv. Domenico Ciccarelli nei confronti della comunità e di vicinanza e ringraziamento agli eroi che hanno combattuto in prima linea la battaglia contro il Coronavirus”.

Dalla giornata di ieri è entrata in attuazione l’iniziativa, con la possibilità di prenotare, utilizzando la piattaforma fastbeach.it, le attrezzature da spiaggia che gli stabilimenti balneari affiliati dell’Associazione hanno messo a disposizione gratuitamente. Ai medici e agli infermieri basterà effettuare la prenotazione e mostrare il proprio tesserino e poi godersi il sole, il mare e il riposo meritati.

Leggi anche —> Bacoli, resta un unico contagiato da Coronavirus

campi flegrei t 1

stabilimenti balneari alba flegrea

Gaetano Scotto di Rinaldi

Giornalista iscritto all'Albo dei pubblicisti, collaboratore presso Il Mattino, Campi Flegrei Tv e ideatore de Il Monte.

Related Articles

Check Also

Close
Close