INTERVISTA/ Futsal Quarto, pres. Impareggiabile: “Reagire dopo la sconfitta, infortuni destabilizzanti”

PropellerAds

Futsal Quarto cade nel big match contro il Futsal Procida nel recupero di giornata che saltò a causa di avverse condizioni meteo. I ragazzi del patron Impareggiabile perdono per la seconda volta in campionato ed è proprio lui a parlare della partita esterna, che ha portato anche all’infortunio di Muscio e Milo.

Seguici sulla nostra pagina facebook ufficiale IL MONTE

Sconfitta contro Procida“Ieri è stata una bella partita di futsal giocata contro una squadra forte come il Procida. Peccato per alcune disattenzioni difensive nel primo tempo, che hanno spostato gli equilibri della partita. Purtroppo, come al solito siamo stati troppo spreconi sotto porta. È uno degli aspetti che dobbiamo migliorare. Sono sicuro che i ragazzi sapranno reagire a questa battuta di arresto”.

Infortuni“Purtroppo l’infortunio di Muscio ha scioccato tutti noi. Dispiace tanto non solo perché la stagione calcistica per lui finisce qui, ma anche perché è una grande persona che dà sempre il massimo. Gli auguro una pronta guarigione, la squadra ed io lo aspettiamo al campo più forte di prima. Un pensiero va anche ad Andrea Milo, che dovrà stare fermo per 2 mesi dopo un infortunio occorso anche a lui ieri”.

Pinetamare – “Posso ritenermi pienamente soddisfatto dell’operato del mister e dei ragazzi. L’obiettivo stagionale prefissato per il momento è stato raggiunto, ma dobbiamo migliorare sicuramente la cattiveria sotto porta ed essere più sicuri di noi stessi”.

Leggi anche —> SPAZIO PUBBLICITARIO/ Scopri come collaborare con noi

Impareggiabile

Related Articles

Lascia un commento

Close