Incidente in Tangenziale, auto fugge dopo aver travolto una moto: identificato e denunciato

Un incidente avvenuto il giorno 30.11.2019, all’altezza dello svincolo di uscita per la “Zona Ospedaliera”, nella carreggiata della Tangenziale di Napoli che da Capodichino conduce a Pozzuoli.

Seguici sulla nostra pagina facebook ufficiale IL MONTE

Il conducente di un motociclo è rimasto ferito in seguito al contatto con un’autovettura Mini Countryman all’altezza dello svincolo di uscita per la “Zona Ospedaliera”, sulla tangenziale di Napoli che porta da Capodichino a Pozzuoli.

L’uomo è però scappato via, dileguandosi senza prestare aiuto. Solo con l’intervento dei poliziotti sulla scena dell’incidente e grazie alle telecamere presenti ed una testimonianza raccolta, si è giunti al colpevole. Si tratta di un giovane di 23 anni proveniente da Salerno.

Da segnalare che il centauro, in seguito all’urto ricevuto, perdeva il controllo del veicolo e cadeva, rovinosamente, al suolo. Le indagini sono state eseguite dalla Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta, alle dipendenze della Sezione della Polizia Stradale di Napoli. Il responsabile del’incidente è uscito dalla Tangenziale, proprio allo svincolo della Zona Ospedialiera, dove è stato urtato il veicolo a due ruote.

Leggi anche —> SPAZIO PUBBLICITARIO/ Scopri come collaborare con noi

Il giovane, dopo aver ammesso le proprie responsabilità, è stato sanzionato per i reati di fuga ed omissione di soccorso, con ritiro della patente di guida e la decurtazione di venti punti.

FONTE: CAMPI FLEGREI TV

Gaetano Scotto di Rinaldi

Giornalista iscritto all'Albo dei pubblicisti, collaboratore presso Il Mattino, Campi Flegrei Tv e ideatore de Il Monte.

Related Articles

Close