INTERVISTA/ Futsal Quarto, Di Febbraio: “Dobbiamo reagire, peccato per gli infortuni”

Il Futsal Quarto gioca oggi contro il Monticello e vuole riscattare le ultime due sconfitte. Ai nostri microfoni per analizzare il momento dei flegrei è intervenuto mister Di Febbraio. Ecco quanto emerso dalle sue parole.

Seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale IL MONTE 

Procida e Pinetamare“Due match in cui sono il risultato ci ha penalizzato. Le prestazioni sono state buone, poi c’è da dire che nell’ultimo match c’è stato anche l’infortunio di Artiaco. Col Pinetamare abbiamo sprecato troppo sotto porta, ci hanno punito con la loro esperienza. Contro il Procida abbiamo invece sbagliato approccio ed è stato un peccato, devo però dire che hanno meritato i tre punti”.

Monticello “Ci deve essere sicuramente una reazione, dobbiamo far punti perché la classifica è e resta corta. Chi sta dietro fa punti, noi dobbiamo provare a proteggere per lo meno la zona play off”.

Leggi anche—-> SPAZIO PUBBLICITARIO/ Scopri come collaborare con noi 

campi flegrei t 1

Muscio“Ci ha sempre dato una grande mano, sia in fase offensiva che difensiva. Il suo stop ci lascia davvero con l’amaro in bocca. Io gli faccio i miei più sinceri auguri per una pronta guarigione, affinché lo si possa rivedere in campo il prima possibile”.

Consapevolezza dei mezzi “Vogliamo fare più punti possibili, ragioniamo giornata dopo giornata. Il Futsal Quarto è formato da ragazzi giovani, che meritano di restare nelle parti alte della classifica. Poi prenderemo per buono tutto quello che arriverà”.

Gaetano Scotto di Rinaldi

Giornalista iscritto all'Albo dei pubblicisti, collaboratore presso Il Mattino, Campi Flegrei Tv e ideatore de Il Monte.

Related Articles

Close