MONTE DI PROCIDA/ Sportello d’ascolto con la Dott. Daniela Di Meo

L’emergenza Coronavirus imperversa in tutta Italia e non ha risparmiato i Campi Flegrei. A Monte di Procida è stato creato uno spazio di ascolto e di accoglienza dei bisogni dei genitori, dei bambini e degli adolescenti.
Sarà presente la Dottoressa Daniela Di Meo (psicologa clinica, pedagogista) ed il sindaco Pugliese con il supporto di Docusocial, nella persona di Pino Cannas alla regia, e della Protezione Civile ”Falco’‘, con assistente alla regia Michele Albano.
C’è la possibilità di incontrarsi per quattro venerdì alle 19:30, ponendo i propri dubbi e le proprie domande alla dottoressa, cominciando da oggi, venerdì 1° Maggio, attraverso una diretta web sulle pagine facebook “Docusocial“, Peppe Pugliese, Oasi Bianca, “AMICI DELLA FALCO“. In allegato lasciamo il video presentazione dell’evento, realizzato da Docusocial, con la regia di Pino Cannas.

Emergenza Covid19 a Monte di Procida

Docusocial, con Daniela Di Meo (psicologa clinica, pedagogista), in collaborazione con l'Associazione di Protezione Civile ''Falco'' sono lieti di dare il proprio supporto volontario e gratuito al Sindaco di Monte di Procida per creare uno spazio di ascolto e di accoglienza dei bisogni dei genitori, dei bambini e degli adolescenti.Ci incontreremo per quattro venerdì alle 19:30, cominciando da questo venerdì 1° Maggio.

Pubblicato da Docusocial su Mercoledì 29 aprile 2020

 

sportello ascolto monte di procida

Gaetano Scotto di Rinaldi

Giornalista iscritto all'Albo dei pubblicisti, collaboratore presso Il Mattino, Campi Flegrei Tv e ideatore de Il Monte.

Related Articles

Close