Poste Italiane, la consegna delle pensioni: ecco l’ordine per il mese di giugno

Poste Italiane ha comunicato che le pensioni del mese di Giugno 2020 verranno pagate a partire dal 26 Maggio. Sarà possibile ritirarle in base ad un calendario prestabilito:
dalla A alla B: martedì 26 Maggio;
dalla C alla D: mercoledì 27 Maggio;
dalla E alla K: giovedì 28 Maggio;
dalla L alla O: venerdì 29 Maggio;
dalla P alla R: la mattina di sabato 30 Maggio;
dalla S alla Z: lunedì 1 Giugno.

Vista l’emergenza sanitaria ancora in corso, è necessario rispettare il turno e le distanze interpersonali all’interno e all’esterno degli uffici postali. I controlli continueranno e saranno presi provvedimenti nei confronti di chi non si attiene alle regole. Inoltre, Poste Italiane, ricorda a tutti coloro che non devono ritirare la pensione sono invitati in questi giorni di recarsi alle Poste solo per operazioni essenziali e urgenti.
I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dal Postamat, senza bisogno di presentarsi allo sportello.
Poste Italiane invita, infine, ad entrare negli uffici postali avendo cura di indossare dispositivi di protezione personale; entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

CF80CE7D 3AC3 40AF AF10 145E30759C20

Alessia Volpe

Appassionata di calcio e studentessa di  Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa.

Related Articles

Lascia un commento

Close