INTERVISTA/ Quartograd, Camerlingo: “Spero di realizzare tanti gol, sogno di seguire le orme di Pezzella”

Antonio Camerlingo, terzino destro del Quartograd, dopo la doppietta di domenica ha rilasciato delle dichiarazioni toccando vari temi

Il Quartograd nell’ultimo turno è passato in casa del Sant’Agnello per 2 a 1. Protagonista del match il terzino destro Carmerlingo, autore della doppietta. Di seguito le sue dichiarazioni.

CALCIO – “Sin da quando ero un bambino preferivo non guardare le partite in tu, ma bensì amavo il calcio giocato, scendere in strada e tirare calci al pallone con i miei amici. Poi crescendo la mia passione si è intensificata, ed ho iniziato a seguire anche le gare in tv, appassionandomi molto”

IDOLO – “Da sempre il mio calciatore preferito è Lavezzi, ma il mio vero idolo è nella mia famiglia. Infatti ammiro tantissimo mio cugino, Giuseppe Pezzella. Io sono cresciuto assieme a lui e per me ha sempre rappresentato un esempio da seguire. Ora lui è riuscito a coronare il suo sogno giocando nella Serie A con il Parma, ed io spero di seguire le sue orme”

RUOLO – “Inizialmente il mio ruolo era il difensore centrale, ma non mi entusiasmava. Infatti volevo poter correre, pressando gli avversari. E proprio un mister in Sardegna si rese conto di questa mia predisposizione e mi spostò sui lati del campo. Così da quel momento gioco sulla fascia destra come esterno d’attacco”

SOGNO – “Il mio sogno è quello di realizzarmi come persona. Essere indipendente, facendo ciò che mi piace. Mi descriverei come un ragazzo serio, semplice e maturo con tanta voglia di dimostrare le proprie qualità sul campo di gioco. E come già detto in precedenza,  mi piacerebbe seguire le orme di mio cugino”

GOAL – “Il goal più bello che ho realizzato è stato ai tempi della Ciro Caruso, quando giocavo con gli allievi regionali. Segnai in rovesciata sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti. Ma prometto che mi impegnerò affinché questo non rimanga l’unico”

UFFICIO STAMPA QUARTOGRAD – Camerlingo

Gaetano Scotto di Rinaldi

Giornalista iscritto all'Albo dei pubblicisti, collaboratore presso Il Mattino, Campi Flegrei Tv e ideatore de Il Monte.

Related Articles

Close