CALCIO/ Quartograd, Longobardi: “Non abbiamo mollato, siamo in ripresa”

Il Quartograd pareggia nella sfida salvezza contro Santa Maria la Carità e tiene il passo delle concorrenti nella lotta per non retrocedere. Nel post gara ha parlato mister Enzo Longobardi, il quale ha analizzato varie tematiche:

“I ragazzi sono scesi in campo – commenta il mister LongobardiMotivati e consci dell’ importanza della partita e hanno veramente ben figurato non cedendo mai possesso palla all’avversario che sembrava volersi accontentare del pareggio. Noi, invece eravamo decisi a portare a casa il risultato: il nostro imperativo era la vittoria e durante tutto il primo tempo ( terminato sullo 0-0 ndr) li abbiamo schiacciati nella loro metà campo, non lasciandoci impensierire dai loro tentativi di ripartenza. Nella ripresa si è seguito lo stesso canovaccio, noi in attacco e il Santa Maria che cercava di sfruttare qualche contropiede e proprio durante una di queste azioni nella nostra area al 17′, con il nostro difensore avanti a proteggere la palla, l’arbitro e sottolineo solo l’arbitro, ha ravvisato gli estremi per un calcio di rigore a nostro svantaggio che Porzio ha realizzato”.

Seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale IL MONTE

I complimenti ai ragazzi “Stavolta il Quartograd non ha ceduto, ho rivisto in campo la squadra di due mesi fa: hanno ripreso a macinare gioco, a pressare fino a quando al 30′ Camerlingo ha riportato in pari il risultato e anche così non ci siamo accontentati, arrivando a sfiorare il raddoppio per ben tre volte negli ultimi sette minuti di gioco. Stiamo venendo fuori da un momento difficile, ma il gioco e la grinta espressi oggi ha fatto capire a tutti che giocheremo ogni partita come se fosse l’ultima, mettendo in campo tutte le nostre energie e anche qualcosa in più: l’ amore e il rispetto che portiamo a questa maglia”.

Leggi anche—-> SPAZIO PUBBLICITARIO/ Scopri come collaborare con noi 

campi flegrei t 1

Gaetano Scotto di Rinaldi

Giornalista iscritto all'Albo dei pubblicisti, collaboratore presso Il Mattino, Campi Flegrei Tv e ideatore de Il Monte.

Related Articles

Close