window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'G-VEKNWGLWLE'); Virtus Baia, mister Coppola: “Con il Blue Lion Visciano siamo stati cinici”

CALCIO/ Virtus Baia, mister Coppola: “Con il Blue Lion Visciano siamo stati cinici”

Tre punti d’oro, quelli conquistati nell’ultimo turno dalla Virtus Baia che ha vinto il match contro il Blue Lion Visciano per 3 a 1 ed è riuscita ad agganciare la vetta, occupata proprio dagli avversari. Al termine della partita ha parlato il mister della squadra flegrea, Stefano Coppola, analizzando vari aspetti.

Leggi anche—-> SPAZIO PUBBLICITARIO/ Scopri come collaborare con noi 

Blue Lion Visciano – “Volevamo vincere a tutti i costi questo match. Siamo partiti un po’ timidi, però poi siamo riusciti ad imporre il nostro gioco. Siamo stati bravi, intelligenti ed anche fortunati a sbloccare il risultato. Poi è arrivato l’eurogoal di Giovanni Di Costanzo. E, infine, l’abbiamo chiusa con Mario Pisano.”

Seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale IL MONTE

Prestazione – “La partita è stata abbastanza equilibrata nel primo tempo, che infatti si è concluso con il parziale di 0 a 0. Loro infatti sono un’ottima squadra, tatticamente sanno stare bene in campo, tanto che nel corso del campionato hanno subito pochissimi goal. Poi, però, alla lunga, siamo stati bravi a sfruttare le occasioni create”.

Obiettivi – “La Virtus, dopo questa vittoria, è la squadra che ha realizzato più reti ed è anche quella che ne ha subiti meno. Sono, sicuramente, dati che ci fanno piacere. Ma stiamo ancora a febbraio. Dobbiamo terminare la stagione mantenendo la stessa determinazione messa in campo fino ad oggi”.

Leggi anche—-> INTERVISTA/ Futsal Quarto, Miccione: “Contro il Capua sarà una battaglia”
Virtus Baia

Related Articles

Lascia un commento

Close