CALCIO/ Virtus Baia, Scotto di Clemente: “Vinta una partita importante, ragioniamo partita dopo partita”

PropellerAds

La Virtus Baia vince contro il Blue Lion Visciano e Scotto di Clemente è tra i protagonisti assoluti della gara del Chiovato. I granata hanno vinto col punteggio di 3-0, agganciando la vetta della classifica. La squadra allenata da mister Coppola dimostra ancora una volta di essere tra le migliori del raggruppamento.

Alla conclusione della partita ha parlato Scotto di Clemente, autore della prima marcatura. Ecco quanto emerso dalle sue parole:

Seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale IL MONTE

“Siamo soddisfatti, abbiamo vinto una partita combattutissima. Alla loro prima disattenzione sono riuscito ad andare in rete. Una volta sbloccato il match, abbiamo mantenuto il vantaggio e portato i tre punti a casa. Ci tengo a dedicare la marcatura a Gianluca Silvestri, che ha avuto un grave infortunio e che spero di rivedere presto in campo. Quest’anno ho ricominciato a giocare dopo una serie di problemi personali. Con la Virtus Baia ho ritrovato la continuità, riuscendo anche a segnare, si è creato un gruppo stupendo. Primo posto? Noi pensiamo a far bene e basta, poi prenderemo per buono tutto ciò che arriva. Non vogliamo porci alcun tipo di limite da qui alla conclusione della stagione”.

Leggi anche—-> SPAZIO PUBBLICITARIO/ Scopri come collaborare con noi 

Related Articles

Lascia un commento

Close